Congratulazioni u-remoto! - Buon compleanno a u.
10 anni fa abbiamo lanciato l'univoco sistema I/O remote IP20, che ora è uno standard globale in molte soluzioni di automazione.
In modo convincente grazie alla semplicità e alla flessibilità, oltre che alla compattezza e alla modularità.
E poiché i requisiti di automazione, digitalizzazione e l'Industrial IoT sono in costante crescita, u-remoto semplicemente cresce con loro!
Scoprite il motivo per cui u-remoto Next Generation (NG) della famiglia u-mation di Weidmüller è la soluzione migliore per l'attività automatica. Scopri ora il prossimo passo evolutivo: ancora più prestazioni. Semplificato.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
u-remoto compie 10 anni e i suoi fan in tutto il mondo ringraziano Weidmüller per il miglior sistema I/O remote al mondo.
Questo è il modo facile per l'automazione e l’Industrial IoT.
Grazie. E: continua u-remoto
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Ora zero per u-remoto. Nel 2013 viene installato nel quadro elettrico il primo sistema I/O remote di Weidmüller; sviluppato dal pioniere di Smart Industrial Connectivity. E dotato di notevoli eccellenti caratteristiche prodotto e vantaggi.
Riguardate il trailer del primo prodotto.
Lo spazio spesso riveste un ruolo decisivo nel quadro elettrico. Il modulo u-remoto HD aumenta la densità di canale grazie alla sua connettività univoca di I/O. Collegare e inserire semplicemente fino a 8 sensori.
L'I/O A prova di guasto e i moduli di alimentazione elettrica rendono il nostro sistema I/O u-remote remoto un partner affidabile nel vostro quadro elettrico quando si tratta di ridurre i rischi ed evitare pericoli per le persone e l'ambiente.
u-remoto fa i suoi primi passi fuori dal quadro elettrico. Ben attrezzata, con protezione IP67, ora è pronta per l'uso sul campo.
La nostra connessione indipendente dal bus di campo dei moduli I/O IP67 al sistema IP20 usando un modulo gateway sottile.
u-remoto è adattata alle esigenze dei diversi settori. Ciò vale anche, ad esempio, per la navigazione. L'elettronica e la meccanica sono progettati per essere sufficientemente robusti da resistere alle crescenti esigenze.
Integrazione intelligente dei dispositivi di campo nell'automazione - con il master IO-Link di u-remoto.
Con il nuovo modulo del motore passo-passo compatto di u-remoto, è possibile controllare in modo completamente autonomo attività piccole ma precise con fino a 256 microstep.
Con il nuovo configuratore IO-Link, i dispositivi IO-Link possono essere integrati, configurati e monitorati nel modo più semplice.
Integrazione di dispositivi intelligenti HART® nelle soluzioni di automazione flessibili. Il modulo master u-remoto HART® non solo è resistente, ma ora comprende anche il "Highway Addressable Remote Transducer", il protocollo di comunicazione HART®.
u-remoto consente un’acquisizione e una pre-elaborazione accurate dei dati. Con il TSN (Time-Sensitive Networking), u-remoto soddisfa già i requisiti del futuro: sincronizzazione dell'ora, definizione delle priorità dei flussi di dati critici e rigorosa conformità alle garanzie temporali.
u-remoto- Il prossimo stadio evolutivo con un nuovo bus backplane. Dotato per il futuro - per applicazioni ancora maggiori.
Abbiamo preparato un regalo di compleanno per i nostri fan di u-remoto.
Il sistema I/O remote IP20 è in fase di aggiornamento. È ancora più performante e combina tutti i vantaggi nel miglior sistema I/O per l'automazione e l'Industrial IoT.
Il bus backplane è stato ottimizzato e tutti gli accoppiatori e i moduli sono ora dotati di un chip più resistente. Ancora più prestazioni, gradi di libertà e sicurezza con la u-remoto NG nella vostra applicazione!
u-remoto NG di Weidmüller. Ancora più prestazioni. Semplificato.
Gli accoppiatori di bus di campo e i Moduli I/O u-remoto comunicano tra loro attraverso un bus di sistema interno e scambiano tutti i dati di processo, stato e configurazione attraverso di esso. Ora, questo bus di sistema è eseguito in modo ancora più performante per essere in grado di scambiare più dati più velocemente e meglio tra l'accoppiatore di bus di campo e i moduli I/O.
Ancora più prestazioni. Semplificato.
In precedenza, i moduli I/O u-remote erano in grado di trasmettere fino a 16 byte dei dati di processo ciascuno all'accoppiatore di bus di campo e quindi alla rete sovrapposta in un ciclo di bus di sistema di 1 ms. Con l'aggiornamento, ogni modulo I/O è ora in grado di trasferire fino a 128 byte per ciclo, vale a dire 8 volte la quantità di dati.
Con 32 bit invece dei 16 bit precedenti, esistono due opzioni per ottimizzare la funzionalità di marcatura temporale nel sistema in modo mirato:1. aumentare il tempo scaduto per il contatore da 65.536 ms a 1.2 h 2. precisione dell’accuratezza della marcatura temporale
Con il pieno supporto del nuovo bus di sistema di tutti i moduli I/O e l'accoppiatore di bus di campo all'interno di una stazione u-remoto, la velocità di trasferimento dati è di 192 Mbit/s invece dei precedenti 48 Mbit/s, vale a dire quattro volte tanto.
In una prima fase, tutti i moduli I/O esistenti saranno gradualmente convertiti nella nuova tecnologia bus di sistema. Ciò garantirà che le specifiche tecniche di questi moduli I/O siano pienamente mantenute. Lo stesso vale anche per i certificati e le omologazioni.
La conversione avviene gradualmente, così da assicurare in ogni momento la disponibilità dei moduli I/O. Tutti i moduli I/O di nuova concezione saranno naturalmente dotati fin dall'inizio della nuova tecnologia bus di sistema.
In una seconda fase, il nuovo bus di sistema è selettivamente integrato nelle interfacce di rete, cioè gli accoppiatori di bus di campo, per poter utilizzare l'intera prestazione inclusa la velocità massima di trasferimento dati, se questa è supportata anche sul lato della rete.
L'aggiornamento del bus di sistema di u-remoto non richiede alcuna regolazione nei progetti esistenti - né nella configurazione né nella parametrizzazione.
All'esterno, cioè al controllo, all’IPC o al cloud, tutti gli accoppiatori e i moduli appaiono come prima e possono essere utilizzati con i file descrittivi del dispositivo esistente in modo convenzionale.
È inoltre possibile combinare moduli precedenti e moduli nuovi con l'aggiornamento del bus di sistema senza alcun problema. L'intera stazione si comporta sempre come prima dell’aggiornamento del sistema.
Acquisizione dei dati, pre-elaborazione e comunicazione, nonché analisi. Nessun problema con la nuova famiglia u-remoto. Il nuovo bus backplane è perfettamente adatto - u-remoto NG offre:
Ancora più prestazioni. Semplificato.
Timeo Bächler
Technical Support & Training