This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Con la nuova tecnologia SNAP IN, i connettori per fili spelati, flessibili e intrecciati vengono semplicemente inseriti nel punto di connessione aperto. La crimpatura sui capicorda e il tempo e il materiale che ne derivano vengono risparmiati: c’è invece un “clic” e viene stabilita una connessione sicura. Completamente senza utensili!
SNAP IN ha convinto il “German Design Council”, in modo che la giuria indipendente conferisse a Weidmüller il German Innovation Award 2022 per la sua innovativa tecnologia di collegamento SNAP IN. Il German Innovation Award onora prodotti e soluzioni di tutti i settori, che si distinguono soprattutto per la centralità dell'utente e il valore aggiunto rispetto alle soluzioni precedenti. Il German Innovation Award è il premio che rende visibili le novità.
Il singolare "principio della trappola per topi" consente il collegamento SNAP IN in tempi record.
Cablaggio che consente di risparmiare tempo e materiale.
Sicurezza che si sente! Un "clic" udibile segnala un collegamento sicuro.
Con l'innovativo collegamento SNAP IN, i processi di cablaggio completamente automatizzati possono diventare una realtà.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
scoprite il nostro prodotto HE 10/16/24 SNAP IN della serie HE. Oltre alle caratteristiche del prodotto, apprenderete ulteriori informazioni sulla gestione di questo connettore HDC.
Il filo spelato può essere inserito in modo facile e sicuro nel punto di contatto senza ulteriore preparazione.
I conduttore viene inserito nel punto di contatto con un clic chiaramente udibile. Il punto di contatto attivato è segnalato visivamente anche da un aumento dell'altezza dello spintore.
Lo spintore può essere premuto per rilasciare il conduttore in modo rapido e semplice in qualsiasi momento, precaricando il punto di contatto per un ulteriore cablaggio.