Gestione energetica, ottimizzazione del processo, monitoraggio delle condizioni, accesso remoto o manutenzione predittiva. Tutti gli esempi applicativi hanno una cosa in comune: i dati devono essere acquisiti e pre-elaborati, comunicati e infine analizzati al fine di ottenere un valore aggiunto, come l’OEE o la riduzione degli impieghi dei tecnici dell’assistenza.
Consentire ai nostri clienti di farlo nel modo più semplice e coerente possibile è il nostro obiettivo chiaro, dai dati ai valori.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Siete pronti a seguire il modo più semplice per arrivare all’Industrial IoT? Desideri apertura, flessibilità e un modo semplice per iniziare? Chiamate un taxi, che saprà dove portarvi.... Sedetevi, allacciate la cintura e godetevi il viaggio.
Sia che si tratti di una semplice e rapida trasformazione delle soluzioni IoT, di un’ingegneria aperta e web-based o della costruzione di modelli di apprendimento delle macchine.
Dai “dati al valore”: grazie al portafoglio IT completo e all’avanguardia, Dell consente ai clienti di passare dal sensore al cloud e oltre.
Flessibilità e apertura sono fattori chiave di successo nell'IoT industriale. Non ci concentriamo solo sulle piattaforme aperte, ma anche sulle partnership esistenti e quelle nuove.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Cosa significa IoT industriale? Qual è la posizione di Weidmüller e cosa offre nello specifico? E soprattutto: cosa implica per il cliente? Guardate il video con il dottor Thomas Bürger, vice presidente esecutivo per i prodotti e le soluzioni di automazione per trovare delle risposte.
La nostra nuova piattaforma cloud-based è il biglietto da visita per il mondo dei servizi digitali di Weidmüller e lo strumento facile, intuitivo e a prova di futuro per il percorso verso l’IoT industriale. La perfetta interazione tra piattaforma, dispositivi e servizi di software diversificati consente di realizzare i casi di utilizzo in modo semplice, coerente e senza alcuna conoscenza preliminare. In quanto sistema aperto, modulare e perfettamente integrabile, la piattaforma è ideale per una vasta gamma di casi di utilizzo. Aumentare il grado di efficacia e avviare il potenziale di innovazione completo con easyConnect.
Timeo Bächler
Technical Support & Training