This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Configurare il proprio connettore per circuito stampato o la morsettiera per circuito stampato con il configuratore per circuito stampato per OMNIMATE® 4.0 e l’ordinazione in solo pochi clic. Con il nostro nuovo concetto modulare offriamo una consegna entro 72 ore.
SNAP IN, la tecnologia collegamento più veloce sul mercato, accelera anche il vostro processo di assemblaggio. I connettori a circuito stampato e i morsetti per circuito stampato OMNIMATE® 4.0 sono wire-ready e possono essere cablati immediatamente senza utensili. Scoprite ora la soluzione di connessione più rapida e semplice da pionieri per i pionieri.
Grazie al concetto di prodotto modulare, è possibile creare singole configurazioni in pochi secondi e ricevere i dati tecnici per il prodotto specifico.
Spedibili entro 3 giorni, per gli articoli di catalogo e per le singole parti configurate.
Create collegamenti sicuri in modo semplice e completo, senza utensili: con SNAP IN è possibile farlo in tempi record!
L’integrazione delle ultime tecnologie come SNAP IN e Single Pair Ethernet, nonché la scalabilità modulare dell’integrazione delle funzioni, porta alla prova del futuro del connettore di piattaforma OMNIMATE® 4.0.
Con il nostro utensile di configurazione per circuito stampato, è possibile adattare rapidamente e facilmente i connettori e le morsettiere per circuito stampato delle linee prodotto OMNIMATE® 4.0 alle vostre esigenze, senza lunghi tempi di download o di installazione. Tutti i dati di progettazionenecessari per ordinare campioni di prodotto gratuiti sono disponibili in solo pochi clic. Iniziate oggi con la configurazione del tuo prodotto individuale e ricevete il prodotto disponibile in tre giorni.
This is a YouTube video. By clicking on this video, you agree to Google/YouTube's Privacy Policy & Terms of Use . You also agree to our Privacy Policy.
Ready-to-Robot! La tecnologia di collegamento SNAP IN porterà i vostri processi di cablaggio ad un livello completamente nuovo. Con SNAP IN, i lavori di installazione e manutenzione possono essere eseguiti rapidamente come uno schiocco di dita.
Il collegamento è semplicissimo, nella teoria come nella pratica: il conduttore spellato viene inserito direttamente nei punti di connessione aperti e la connessione a scatto si blocca in posizione con un clic.
Offriamo informazioni complete e scaricabili sulla nostra gamma di morsetti e connettori per circuito stampato. Basta scaricare la guida rapida di riferimento o il catalogo del prodotto per identificare i connettori e i morsetti per circuito stampato necessari.
Egal ob Sie als Geräteentwickler, Produktmanager oder Einkäufer zu uns kommen – wir versprechen Ihnen Effizienz, Schnelligkeit und maßgeschneiderte Lösungen. Weidmüller ist Ihr Partner, wenn es um Leiterplattensteckverbinder und Leiterplattenklemmen geht. Verlassen Sie sich auf unsere Expertise und unser Know-how. Gemeinsam finden wir die Produkte, die Ihre Anforderungen erfüllen.
Ümit Kaya
Technical Support & Training