electro-tec 2025
  • 2 ott 2024 - 9 ott 2024

electro-tec 2025 – Collegare l’innovazione. Creare il futuro.

Da due decenni, questa fiera rappresenta innovazione, tecnologie future e soluzioni pratiche. Weidmüller sarà presente con prodotti all’avanguardia e competenze tecniche.

Scoprite dal vivo la tecnologia di connessione più avanzata e le soluzioni di automazione intelligente. Scoprite come le nostre tecnologie possono rendere i vostri progetti più efficienti e pronti per il futuro. Lasciatevi ispirare e consigliate direttamente dai nostri esperti.

Con il nostro codice promozionale weidmueller2025, potrete ottenere un biglietto gratuito per l'electro-tec 2025.

I nostri punti salienti a electro-tec 2025

  • PV Next – Scatole di connessione per impianti fotovoltaici
  • VPU Protezione da sovratensioni – Sicurezza per i sistemi energetici
  • Morsetti SNAP IN & PUSH IN – Connessioni rapide e sicure
  • Utensili di alta qualità – Precisione per i professionisti

Punti salienti dei prodotti

PV Next Scatola di connessione per generatori

Weidmüller presenta PV Next, il primo concetto al mondo di scatola di connessione per generatori basato su un design standardizzato del circuito stampato.

Il robusto concetto riduce l’uso di materiali (rame e plastica) del 25% e permette un’installazione rapida e sicura grazie alla tecnologia PUSH IN integrata. PV Next protegge l’impianto fotovoltaico da sovratensioni e cortocircuiti e offre opzioni per la combinazione di stringhe. È compatibile con tutti gli inverter stringa più comuni. Scopri altre varianti nel nostro selettore di prodotti.

Protezione contro fulmini e sovratensioni nei sistemi energetici

Con VARITECTOR offriamo un’ampia gamma di scaricatori di sovratensione per sistemi di distribuzione dell’energia, dispositivi elettronici e segnali di misura, controllo e regolazione (tecnologia MSR). Sono disponibili elementi di protezione per circuiti di segnale analogici e digitali, comprese interfacce dati come Ethernet e centralini telefonici.

Nel settore energetico, il portfolio VARITECTOR fornisce soluzioni di protezione da fulmini e sovratensioni per tensioni da 75 V a 1.500 V, adatte a diverse applicazioni, dalla fornitura di energia alle energie rinnovabili, dalla gestione idrica all’industria di processo.

SNAP IN – Morsettiere con tecnologia innovativa

L’innovativo collegamento SNAP IN consente un cablaggio sicuro in tempi record. Anche i conduttori flessibili senza capicorda possono essere collegati in modo intuitivo e senza utensili, anche nei processi di cablaggio completamente automatizzati.

Pionieri nella costruzione di quadri elettrici, plasmiamo il mercato da anni. Con la nuova tecnologia di connessione SNAP IN, portiamo i vostri processi di cablaggio a un livello superiore. Anche le nostre altre tecnologie di connessione offrono prestazioni eccellenti. Scopritele e trovate la soluzione giusta per il vostro progetto.

Collegamento a molla con tecnologia PUSH IN

La tecnologia PUSH IN riduce i tempi di connessione fino al 50% rispetto ai morsetti a staffa.
I conduttori rigidi e quelli con capicorda vengono semplicemente inseriti fino in fondo – garantendo una connessione sicura ed ermetica ai gas.
Anche i conduttori a fili sottili possono essere collegati senza utensili. In ambienti difficili, come l'industria di processo, PUSH IN assicura il massimo della sicurezza di contatto e una gestione semplice.

Utensili professionali

Lavora in modo più rapido ed efficiente

Con gli utensili professionali Weidmüller, svolgi il tuo lavoro più velocemente, meglio e con una precisione senza pari. Anche i compiti più impegnativi diventano semplici e senza fatica – quasi come se avessi dei superpoteri.

Da oltre 40 anni, sviluppiamo e produciamo utensili ergonomici e durevoli, progettati per soddisfare i massimi standard e ottimizzare i tuoi processi di lavoro. Affidati alla nostra esperienza e preparati ogni giorno a nuove imprese straordinarie.

I vostri contatti locali

David Schütz

Leiter Technical Support & Training

Marco Buonamano

Area Sales Manager Distribution