Il Centro di supporto è il punto di contatto unico, coerente a livello globale e intuitivo per tutti i tipi di domande tecniche durante il ciclo di vita del prodotto.
È inoltre possibile creare una richiesta di assistenza tecnica nel centro di assistenza e controllare lo stato della corrente in qualsiasi momento.
Consente di accedere al supporto completo del prodotto, ad esempio state cercando informazioni sul prodotto, manuali, esercitazioni video o download del software? Siete interessati anche a video tutorial e FAQ? Allora troverete quello che state cercando qui. La risposta è sempre a un click e se non riuscite a trovare ciò di cui avete bisogno, vi preghiamo contattarci personalmente.
Un hub centrale di supporto, dove sono disponibili tutte le informazioni rilevanti
Fornisce funzioni di filtro per vari tipi di informazioni e prodotti
Navigazione verso prodotti specifici attraverso la nostra gerarchia di prodotti
Note di applicazione, esercitazioni video, modelli ed esempi, documentazione utente, dati tecnici, ...
Accesso diretto al vostro contatto tecnico personale nel vostro Paese
Creare una richiesta di assistenza per ottenere una rapida assistenza tecnica e verificare lo stato della corrente e la soluzione fornita
Argomenti interessanti dal mondo dell’Industrial Connectivity. Scoprite gli argomenti più interessanti dal mondo dell’Industrial Connectivity nel nostro centro di formazione o tramite flusso live nel vostro ufficio
Argomenti interessanti dal mondo dell’Industrial Connectivity. Scoprite gli argomenti più interessanti dal mondo dell’Industrial Connectivity nel nostro centro di formazione o tramite flusso live nel vostro ufficio
In seguito all’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea il 31 gennaio 2020, il nuovo marchio UKCA è diventato un argomento centrale.
Il download allegato consente di acquisire familiarità con la gestione dell’identificazione di UKCA.